La nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011/2012 di Louis Vuitton, mette in scena dei teneri cagnolini. Le modelle ammiccanti posano in una macchina d’epoca con le tenere bestiole in braccio (ignare del destino da star che le attende). Gli animali usati nel fashion adverting. Louis Vuitton, non è stato di certo il primo ad aver sfruttato la buffa ed ingenua immagine del “migliore amico dell’uomo” per coinvolgere il pubblico e creare un appeal certo.
In passato hanno fatto scuola Tom Ford con i corvi neri, Lanvin con i suoi gatti, Moncler con i camelli, Tommy Hilfiger con i bassotti e Dolce e Gabbana con le galline.
Gli animali attirano simpatia certa, forse aumentano anche le vendite.
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Louis Vuitton fw 2011/2012 |
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Tom Ford fw 2010/2011 |
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Tom Ford fw 2010/2011
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Lanvin fw 2009/2010 |
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Lanvin fw 2099/2010 |
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Moncler fw 2009/2010 |
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Tommy Hilfiger fw 2010/2011 |
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Dolce e Gabbana fw 2010/2011 |
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