Il designer Nicholas Kirkwood ha disegnato una collezione esclusiva di scarpe, ispirata all’arte di Keith Haring. Le scarpe, realizzate in collaborazione con la Keith Haring Foundation, sono delle vere e proprie opere d’arte contemporanea, che riprendono i colori, le geometrie e le linee della pop-art, anni 80.
Si tratta di 9 modelli originali ed inimitabili, creati appositamente per gli appassionati del settore. Di sicuro si tratta di modelli estremamente particolari, pezzi unici per chi ama il design e le scarpe.
Così, Kirkwood spiega la decisone della sua collezione: «Conoscevo il lavoro di Keith Haring, ma l’idea mi è venuta guardando un documentario su di lui. Ho pensato a come sarebbe stato fantastico tradurre i colori e le forme piene delle sue opere in una mia collezione di calzature».
Ecco il video di presentazione della collezione.
Tutti i pezzi sono acquistabili nel negozio monomarca di Kirkwood, in mount street a Londra. Il prezzo non ci è dato saperlo.
Tanto è la particolarità delle scarpe, che la Biennale di Venezia ha deciso di esporle. Quindi fino al 27 di Novembre, è possibile ammirarle pure in Italia.
Tanto è la particolarità delle scarpe, che la Biennale di Venezia ha deciso di esporle. Quindi fino al 27 di Novembre, è possibile ammirarle pure in Italia.
fanno molto stile lady Gaga o Rihanna! :)
RispondiElimina@simele sfido chiunque ad indossarle, però sono molto belle come oggetti di design.
RispondiEliminaThank you so much ! :) :) :)
RispondiEliminaTop del Top, ADORO QUESTE SCARPE!
RispondiEliminaGeorge.
no ma tipo che le amo
RispondiEliminahttp://thefashionpolitan.blogspot.com/
sono fortissime la penultima è la mia preferita!!!!
RispondiElimina*_____________*
RispondiEliminacool!!! love them!!!
RispondiEliminaxoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
Che buona idea!
RispondiEliminaQueste scarpe sono delle vere e proprie opere d'arte! i love it <3
RispondiElimina