mercoledì 28 dicembre 2011

Antoine Peters // Get Dizzy!

Lo stilista “fuori dal mondo” Antoine Peters presenta la sua collezione ss 2012 “Get Dizzy!”. Abiti visionari, con tagli decisamente futuristici alla Blade Runner. L’ispirazione viene dalla confusione e dalla velocità dei tempi moderni che creano caos e sbandamento fisico e mentale, e dall'indecifrabilità dei confini tra moda, musica e arte. 


























La collezione è stata presentata con un originalissimo video in stop-motion. Nel video realtà e fantasia si mescolano freneticamente e in una sorta di delirio mistico, la modella gira su se stessa, cambiando abito, fino a diventare un tutt'uno con la musica e lo spazio circostante.
Così lo stesso Antoine Peters spiega “Get Dizzy!”: «Per GET DIZZY! ho ancora una volta scelto di presentare la mia moda sperimentando vie alternative. Questa volta, invece di realizzare semplicemente un video, ho voluto davvero fondere assieme immagini, musica e vestiti»




5 commenti:

  1. Fa piacere di vedere dei colori al bel mezzo del mese di dicembre!

    RispondiElimina
  2. lui è un genio, ci ho fatto un sacco di post anche io e ho avuto il piacere di conoscerlo. E' fuori! Quando mi ha visto con le unghie colorate ognuna diversa siamo diventati migliori amici ahahah

    RispondiElimina
  3. che carino questo blog :) sono tua follower... se vuoi passare da me ecco il link http://modaealtririmedi.blogspot.com/ e se ti piace, Seguimi ;)))

    RispondiElimina
  4. Wooowww...questa si che è originalità! :-)

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina