giovedì 15 settembre 2011

Miu Miu glitter ankle boots

Miuccia Prada non si è lasciata sfuggire il super trend del prossimo autunno/inverno e come suo solito, ha esagerato là dove era possibile farlo, creando un paio di scarpe spaziali provenienti direttamente dal luccicante pianeta “Glitter”. Sono le glitter ankle boots, scarpe super paillettate, con tacco a banana e maxi bow sul lato. Scarpe illuminanti (in tutti i sensi!) per grandi occasioni (quali?), presentate in grande stile da una campagna pubblicitaria altrettanto sparkling. Modella d’eccezione la giovanissima attrice Hailee Steinfeld che, in un’atmosfera bucolica e casereccia da anni '40, posa con sguardo malinconico ed ammiccante, in un mare di scarpe con lustrini e strass. 










Miu Miu fw 2011/2012




 

5 commenti:

  1. LOVE. NEED. WANT. X

    http://www.iletaitunefois.com.au/

    RispondiElimina
  2. sono strepitose. un "must have" di questa stagione

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. La campagna con Hailee mi è piaciuta da subito, però ho i miei dubbi sul fatto che potrei mai indossare queste scarpe :) magari in quel verde pastello..

    RispondiElimina
  4. @juliet anche per me, sono troppo sfarzose e scintillanti, avrei dei seri problemi ad indossarle. Però belle a vedersi!!

    RispondiElimina
  5. La campagna è piaciuta anche a me anche se non mi piace per nulla il tacco a banana, tutto quello sfavillio e la ruvidezza dei glitter abbinato alla morbidezza dello scamosciato... hanno avuto molto successo, probailmente sono io che ho gusti strani..

    RispondiElimina