martedì 27 settembre 2011

Dr.Martens #First and Forever


Prendete i due nomi più in voga della cultura underground britannica (Agyness Deyn e Ash Stymest), inseriteli nella East London con macchine d'epoca e vecchi juke box, colorate tutto con atmosfere un pò vintage e un pò pop alla "Gioventù Bruciata", metteteci un pò di romanticismo e revival, canzoni nostalgiche, inquadrature azzeccate (realizzate da Gavin Watson, famoso per aver immortalato le sub-culture londinesi), realizzate un corto strappalacrime e un lancio virale.  Ed il gioco è fatto! 
Ecco la nuova campagna pubblicitaria di Dr.Martens “First and Forever” un elogio del primo: primo amore, primo bacio, primo viaggio, primo paio di Dr.Martens. Il primo che rimane per sempre, indelebile nella memoria. 
Chi non ha mai avuto un paio di Dr.Martens? Adesso c'è pure un contest in cui poter condividere questo momento magico. Si, perché la campagna è pure social, tutti sono invitati a condividere qui il ricordo eterno del loro primo paio di Dr.Martens. Che come il primo amore, non si scordano mai. 
















7 commenti:

  1. fantastiche! Ora guardo anche il video!

    RispondiElimina
  2. oh beautiful editorial, the girl model is so beautiful :)

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io l'adoro. Sia per la scelta dei modelli che per l'atmosfera un pò rarefatta..

    RispondiElimina
  4. Parteciperò sicuramente, interessante segnalazione!

    RispondiElimina
  5. che foto meravigliose!! mi piacciono molto questi servizi di moda a tema romantico

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina