domenica 18 settembre 2011

Black Milk Clothing

Lo so, l’estate è finita e il costume è stato riposto con molta sofferenza nell'anta buia. Ma c’è ancora tempo e spazio per ammirare questi bizzarri costumi.
I costumi fanno parte della linea estiva di Black Milk, brand di nicchia, giovane e creativo che fa capi in nylon con stampe uniche e visionarie di ispirazione artistica e fotografica. I risultati sono davvero originali ed eccentrici, costumi che sembrano viaggi onirici in galassie lontane, scene cinematografiche o radiografie. Insomma dei costumi favolosi che colpiscono l’attenzione, quasi sprecati in spiaggia, da indossare in occasioni speciali abbinati ad un gonnellina o un paio di pantaloni carrot.
Black Milk, eccentrico com’è, vende solo online, tramite il suo e-shop. Qui trovate tutti questi eccezionali costumi, e anche altri capi di abbigliamento (micro-vestiti, leggings e t-shirt) ovviamente sullo stesso stile istrionico e fuori dalle righe. C’è anche una sezione museo (gone but not forgotten), per tutti quei capi venduti e non più disponibili (ahimè), ma meritevoli di essere ricordati. Black Milk, infatti, crea capi ad edizione limitata, giusto per rimarcare la sua esclusività. 


























4 commenti:

  1. adoro i costumi interi (poi questi sono davvero particolari) ma non risco a metterli!!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quello col teschio lo amo. Anche quello con lo scheletro è buffo. Quanto costeranno?

    RispondiElimina
  3. @sim Chissà come mai(memento mori?. Comunque costano sui 67 euro. Procedi all'acquisto?
    A me piacciono quelli con le galassie..

    RispondiElimina
  4. quelli con le galassie sono spettacolari!! non sono una grande fan dei costumi interi, però per un aperitivo in spiaggia ci può stare :)

    RispondiElimina