venerdì 29 luglio 2011

Glastonbury streetstyle // Rainboots

Ogni anno il Glastonbury Festival richiama milioni e milioni di appassionati, che in una tre giorni di concerti e spettacoli dal vivo, si radunano in una sorta di Woodstock contemporanea. Il Festival si tiene l’ultima settimana di giugno, nella cittadina di Pilton (circa 10 km da Glastonbury), nel Somerset in Inghilterra. Più di 300 band si alternano su un unico grande palco. L’edizione di quest’anno ha visto: U2, Coldplay, Radiohead, The Chemical Brothers, Queens of the Stone Age, Kaiser Chiefs, Morrissey e molti altri..










Come si sa, il clima britannico non è di certo dei migliori, piovoso ed umido. Così anche i partecipanti si sono dovuti equipaggiare per il meglio, per  mitigare i danni da imprevisto meteorologico. Il trend è stato quello dei rainboots. Comodità e praticità per scatenarsi a ritmo di musica. 





















4 commenti:

  1. io di sicuro mi sarei messa le ballerine.... o IL SANDALO!

    RispondiElimina
  2. grazie per i commenti!
    @simele visto i nostri precedenti di sicuro!!

    RispondiElimina
  3. E pensare che io l'anno scorso sarei potuta andare, il mio ex inglese mi aveva invitata, ma ho fatto un incidente in motorino, non avevo le ferie a lavoro ed insomma...opportunità mancata :-(

    RispondiElimina
  4. @giorgia nooo,cavolo!!che peccato!!
    io vorrei tanto andarci,come d'altronde al Sziget!!

    RispondiElimina